martedì, Agosto 3, 2021
Home > Marche > Pesaro, il doloroso addio a Elsina De Carli: domani i funerali

Pesaro, il doloroso addio a Elsina De Carli: domani i funerali

elsina

Pesaro, il doloroso addio a Elsina De Carli: domani i funerali

PESARO – Generosa, gentile, amorevole. Nessuno potrà dimenticarla. Se n’è andata questa mattina, nel silenzio della discrezione che ha caratterizzato la sua vita, Elsina De Carli (Ved. Bonci). Una donna che ha rappresentato, per la propria famiglia – e non solo – un esempio da seguire. Una presenza la cui scomparsa lascia un vuoto incolmabile.

“Ti siamo grati Elsa – questo il messaggio delle persone che hanno fatto parte della sua vita – di averci testimoniato, in tutta la vita, come mamma, suocera e nonna, l’amore, la bontà e la gentilezza. Che il Signore ti accolga nella luce piena insieme al tuo amatissimo Bruno.

Noi continueremo sempre a portarti nei nostri cuori, debitori per tutto quello che ci hai dato”. Elsina De Carli lascia i figli Alfredo e Marcello, le nuore Marta e Paola, i nipoti Giulia, Marco e Davide.

Il funerale avrà luogo domani, mercoledì 30 Giugno, alle 9.30, presso la chiesa parrocchiale del Porto. Questa sera, alle 18.00, nella stessa chiesa, verrà recitato il Rosario. La redazione de La-Notizia.net porge ai familiari le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.