martedì, Novembre 30, 2021
Home > Abruzzo > Pescara, addio alla psichiatra Gianna Sepede: oggi i funerali

Pescara, addio alla psichiatra Gianna Sepede: oggi i funerali

civitanova

Pescara, addio alla psichiatra Gianna Sepede: oggi i funerali

PESCARA – Si è spenta domenica in ospedale, a causa di una terribile malattia, la psichiatra e ricercatrice dell’Università D’Annunzio, Gianna Sepede (48 anni). Un terribile lutto, che va a colpire la comunità locale.

Originaria del Molise e da anni residente a Francavilla al Mare, la dottoressa, oltre ad essere molto affermata sul campo professionale, era anche una bravissima giocatrice di calcio A5.

Sposata da soli otto giorni, il medico Gianna Sepede era nota a tutti per il suo lavoro, che svolgeva con passione e umanità. La scomparsa del medico lascia un profondo vuoto all’interno della comunità, che si unisce al dolore dei suoi cari.

I funerali della dottoressa saranno celebrati oggi alle 11:00 presso la chiesa di San Giovanni Battista e San Benedetto Abate.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net