giovedì, Agosto 5, 2021
Home > Abruzzo > Pantalone: “Chieti è pronta per i Campionati Nazionali di Atletica Leggera Libertas”

Pantalone: “Chieti è pronta per i Campionati Nazionali di Atletica Leggera Libertas”

Pantalone

Pantalone: “Chieti è pronta per i Campionati Nazionali di Atletica Leggera Libertas”

CHIETI – Tutto pronto per i Campionati Nazionali di Atletica Leggera su pista della Libertas. La conferenza stampa si è tenuta alla presenza del Presidente Regionale Libertas Milozzi e dell’Assessore allo Sport del Comune di Chieti Manuel Pantalone.

Il Centro Nazionale Sportivo Libertas indice ed organizza, per la stagione sportiva 2021, la 67^ edizione dei Campionati Nazionali di Atletica Leggera su pista, con la collaborazione e l’organizzazione tecnica del Centro Regionale Libertas dell’Abruzzo e con l’approvazione della Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Il Centro Regionale Sportivo Libertas Abruzzo si avvarrà della collaborazione delle associazioni sportive Libertas dell’Abruzzo e del Comitato Regionale Fidal Abruzzo.

La manifestazione avrà luogo a Chieti, sabato 3 e domenica 4 luglio 2021 presso lo Stadio Comunale “G. Angelini” di Chieti – Pista “Pietro Mennea” – Viale Abruzzo – Chieti Scalo.

L’evento sportivo si terrà a Chieti il 3 e il 4 luglio 2021. Si stimano oltre 500 atleti partecipanti e la città è pronta con i suoi impianti ad accogliere gli sportivi provenienti da tutta Italia, secondo quanto dichiarato da Manuel Pantalone.

Cristiano Vignali

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA@LaNotizia.net