venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Abruzzo > Tragedia a Sant’Omero, travolto da una rotoballa: 46enne perde la vita nel suo fienile

Tragedia a Sant’Omero, travolto da una rotoballa: 46enne perde la vita nel suo fienile

Tragedia a Sant’Omero, travolto da una rotoballa: 46enne perde la vita nel suo fienile

SANT’OMERO – Tragedia nella frazione di Poggio Morello.

Secondo le informazioni apprese, si è verificato durante la mattinata di ieri il drammatico episodio in cui l’agricoltore Paolo Di Egidio (46 anni), per cause ancora in corso di accertamento, è stato disgraziatamente travolto da una rotoballe, mentre si trovava nel suo fienile.

A scoprire il corpo senza vita dell’uomo è stato il fratello del 46enne, che sotto choc per l’accaduto, ha subito chiamato i soccorsi.

Una volta giunta la segnalazione, sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Nereto insieme ai sanitari del 118, che dopo vari tentativi di rianimazione, purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

Al momento, sono in corso le indagini da parte dei militari dell’arma, in modo da ricostruire tutte le dinamiche dell’incidente agricolo, che ha scosso tutti.

La triste notizia ha l’intera comunità, che si unisce al dolore della famiglia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net