martedì, Marzo 19, 2024
Home > Marche > Spinetoli, aggredisce la barista e le sottrae i cellulare: arrestato

Spinetoli, aggredisce la barista e le sottrae i cellulare: arrestato

fondi

Spinetoli, aggredisce la barista e le sottrae i cellulare: arrestato

SPINETOLI – Nelle ultime ore, i Carabinieri della Compagnia di San Benedetto del Tronto, impegnati nel servizio di controllo del territorio, sono intervenuti con la massima tempestività poiché allertati al 112, nel comune di Spinetoli, in un noto bar lungo la via Salaria, dove poco prima, un ragazzo di 29 anni originario del fermano, aveva malmenato una ragazza 21enne di Ascoli Piceno, barista del locale, sottraendole il telefono cellulare e  percuotendo nel contempo anche una sua amica presente nel bar, intervenuta per difenderla.

L’uomo, all’arrivo dei militari, si è dato a precipitosa fuga a piedi, gettando il cellulare a terra. I Carabinieri lo hanno raggiunto e portato in caserma con non poca fatica considerata la viva resistenza opposta alle operazioni dei militari.

Il 29enne, al termine degli accertamenti è stato tratto in arresto in flagranza di reato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale e condotto nel carcere di Marino del Tronto a disposizione della Magistratura ascolana. La vittima della rapina, a cui è stato restituito il cellulare, ha avuto sette giorni di prognosi dai sanitari del Pronto Soccorso dell’ospedale di san Benedetto del Tronto.

L’azione dei Carabinieri, attenta e aderente ai bisogni del territorio, continuerà per contrastare i reati predatori e non solo, sempre a tutela della cittadinanza. Tutti sono, pertanto, invitati a chiamare subito il 112, ovvero recarsi  personalmente in caserma per esporre denunce o soprusi di ogni genere, nonché contattare telematicamente l’Arma anche attraverso il sito www.carabinieri.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net