venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarta Repubblica” del 5 luglio su Rete 4: lo scontro fra Grillo e Conte

Anticipazioni per “Quarta Repubblica” del 5 luglio su Rete 4: lo scontro fra Grillo e Conte

quarta repubblica

Anticipazioni per “Quarta Repubblica” del 5 luglio alle 21.30 su Rete 4: lo scontro fra Grillo e Conte

Quarta Repubblica" del 11 gennaio su Rete 4: ospiti Francesco Rutelli

Lo scontro nel M5S tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte con aggiornamenti in tempo reale, dal villaggio in Pakistan rivelazioni inedite sulla scomparsa di Saman Abbas di cui ancora nel Reggiano non è ancora stato trovato il corpo, documenti e pareri a confronto sull’ipotesi che l’origine del Covid sia da cercarsi in un laboratorio in Cina. Questi sono alcuni dei temi principali che verranno affrontati domani, lunedì 5 luglio, a “Quarta Repubblica”, il talk show condotto da Nicola Porro, dedicato all’attualità politica ed economica, in onda in prima serata su Retequattro.

Da segnalare, inoltre, un approfondimento sul referendum per la riforma della giustizia promosso da Lega e Radicali, un’intervista sulla pandemia con lo storico Niall Ferguson e un’analisi sullo stato dei rapporti tra Roma e Pechino. Il “faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro e Carlo Tamburi, Amministratore Delegato di Enel Italia.

Tra gli ospiti che parteciperanno, nel corso della serata: il Presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco Giorgio Palù, l’europarlamentare Elisabetta Gualmini (Pd), il deputato Andrea Ruggieri (FI), il segretario del partito radicale Maurizio Turco, l’economista Giulio SapelliGuido CrosettoPaolo LiguoriPietro SenaldiFabrizio GattiDaniele Capezzone e Claudia Fusani. Immancabile la presenza nel dibattito di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

 Quarta Repubblica è un programma televisivoitaliano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 17 settembre 2018 con la conduzione di Nicola Porro, il lunedì in prima serata[2]. Il programma è giunto alla terza edizione e va in onda dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma.