venerdì, Luglio 23, 2021
Home > Lazio > Roma, incidente sul Piazzale di Ponte Milvio: ferite due persone

Roma, incidente sul Piazzale di Ponte Milvio: ferite due persone

roma

ROMA- Scontro sul Piazzale Ponte Milvio. Era circa l’1:30, quando si è verificato un incidente tra un’auto ed uno scooter, durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia sulla Spagna nella semifinale degli Europei di Calcio.

Stando alle dinamiche del sinistro, la vettura, una Bmw ed uno scooter Honda, per cause ancora in corso di accertamento, sono entrati in collisione.

A seguito dell’impatto, purtroppo sono rimasti feriti il conducente dello scooter ed il suo passeggero.

Una volta segnalato il sinistro, sul posto sono intervenuti gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale, insieme ai sanitari del 118, che hanno trasportato in ospedale i due feriti, per gli accertamenti del caso.

Nel frattempo, la Polizia Locale ha raccolto i rilievi per ricostruire le dinamiche esatte dell’accaduto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.