sabato, Aprile 27, 2024
Home > Marche > Pesaro, addio a Thomas Garavalli: aveva solo 18 anni

Pesaro, addio a Thomas Garavalli: aveva solo 18 anni

pesaro

Pesaro, addio a Thomas Garavalli: aveva solo 18 anni

PESARO – Una storia d’amore e di speranza ma, soprattutto di grandissima fede, che si colloca a Cattabrighe. Thomas Garavalli era stato colpito a soli 10 mesi da una emorragia cerebrale. I medici avevano detto di lui che non sarebbe sopravvissuto. Ed invece la sua vita, seppur breve, si è rivelata un dono. La sua famiglia ha infatti in più occasioni parlato di “segni”, di “miracolo”.

“Non temere, soltanto abbi fede e sarà salvato…”
Gesù le prese la mano e disse: “Fanciullo alzati!”
(Luca 8,50)

Thomas se n’è andato martedì 6 Luglio, all’età di 18 anni, presso l’ospedale San Salvatore di Pesaro. Lascia il babbo Mirco, la mamma Erika, i fratelli Giosuè, Daniele e Filippo, i nonni Giorgio, Nisa e Maria, gli zii. Il funerale ha avuto luogo ieri, giovedì 8 Luglio alle 17 nel Parco Comunale in strada dell’Altarello a Cattabrighe. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net