venerdì, Luglio 23, 2021
Home > Abruzzo > Poste Italiane, consegnate ieri 4.500 dosi di vaccino Moderna

Poste Italiane, consegnate ieri 4.500 dosi di vaccino Moderna

poste italiane

Poste Italiane, consegnate ieri 4.500 dosi di vaccino Moderna

In tutta Italia il corriere SDA sta recapitando in questi giorni circa 400mila dosi 

Roma – Prosegue l’impegno di Poste Italiane nella distribuzione dei vaccini in tutta Italia. 

In questi giorni, 30 furgoni speciali della flotta di SDA Express Courier sono in consegna su tutto il territorio nazionale per recapitare, per conto del Commissariato per l’Emergenza Sanitaria, circa 400mila dosi tra vaccino Moderna (375.100) e vaccino Astrazeneca (4.200). 

In Abruzzo, SDA ha consegnato nella mattinata di ieri, sabato 10 luglio, 4.500 dosi del vaccino Moderna, di cui 2.300 all’OspedaleSanto Spirito di Pescara e 2.200 all’Ospedale San Salvatore dell’Aquila. 

Oltre all’Abruzzo, i mezzi SDA, in collaborazione con Esercito Italiano, Carabinieri, Marina Militare e Aeronautica Militare, sono in consegna in Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli, Liguria, Lombardia, Marche, Bolzano, Trento, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle D’Aosta e Veneto. 

Al termine di questa nuova tornata di consegne, la trentaseiesima dal mese di gennaio, SDA avrà portato a destinazione più di 14 milioni di dosi di vaccino. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.