sabato, Settembre 18, 2021
Home > Abruzzo > Sulmona, sequestrata piantagione di marjuana

Sulmona, sequestrata piantagione di marjuana

sulmona

Sulmona, sequestrata piantagione di marjuana

SULMONA – Nel pomeriggio di domenica 25 luglio,  nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, una pattuglia delle Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sulmona, ha notato nei pressi della Zona Artigianale del centro peligno un uomo che con fare sospetto si aggirava in un appezzamento di terreno, all’apparenza incolto ed abbandonato, che alla vista della pattuglia si allontanava velocemente facendo perdere le proprie tracce.

L’immediato sopralluogo effettuato nell’area dagli operatori di Polizia ha consentito di rinvenire una piccola piantagione di marjuana, con tanto di strumenti atti alla coltivazione; pertanto gli intervenuti hanno proceduto al sequestro delle piantine e tutto il materiale presente.

Sono in corso ulteriori accertamenti volti ad individuare l’autore della piccola piantagione illecita.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net