giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Lazio > Roma, si getta nel Tevere: salvata una ragazza di 22 anni

Roma, si getta nel Tevere: salvata una ragazza di 22 anni

roma

Roma, si getta nel Tevere: salvata una ragazza di 22 anni


ROMA – Momenti di apprensione durante il pomeriggio di ieri. 

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 13:50, quando la Sala operativa della Questura ha ricevuto diverse segnalazioni, riguardanti la presenza di una ragazza (22 anni) sul Ponte Guglielmo Marconi, con l’intento di buttarsi nelle acque del fiume Tevere.


Giunta la notizia, sul posto sono subito intervenuti gli agenti di Polizia Fluviale e Locale insieme al personale del Reparto Volanti.


Nel frattempo, la giovane, che si era già lanciata nel fiume, è stata tratta in salvo all’altezza del Ponte della Magliana da un poliziotto della Fluviale.


Una volta a riva, la 22enne ha ricevuto le prime cure dai sanitari del 118, che viste le condizioni, hanno deciso di accompagnarla all’ospedale San Camillo per altri accertamenti del caso. 

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net