martedì, Marzo 19, 2024
Home > Marche > Cupra Marittima (AP), autocarro in fiamme sulla A14

Cupra Marittima (AP), autocarro in fiamme sulla A14

cupra marittima

Cupra Marittima (AP), autocarro in fiamme sulla A14: l’intervento dei Vigili del fuoco. Chiuso il tratto autostradale

CUPRA MARITTIMA – Paura in autostrada. I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina, sulla A14, per l’incendio di un autocarro all’interno della galleria San Basso, per la precisione tra i caselli di Grottammare e Pedaso in direzione nord.

La squadra dei Vigili del fuoco, giunta sul posto, ha spento l’incendio e messo l’intera area in sicurezza. Il tratto autostradale è stato quindi chiuso per consentire le operazioni di spegnimento e di rimozione del veicolo. Si sono tempestivamente portati sul posto anche la Polizia Autostradale ed il personale della Società Autostrade.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net