sabato, Ottobre 23, 2021
Home > Marche > Spaccio, i carabinieri di Ascoli Piceno arrestano insospettabile

Spaccio, i carabinieri di Ascoli Piceno arrestano insospettabile

aquila

Detenzione ai fini di spaccio in flagranza, i carabinieri di Ascoli Piceno arrestano insospettabile

ASCOLI PICENO – Nelle ultime ore, considerato il notevole flusso turistico, i Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno hanno incrementato i  servizi preventivi e i controlli mirati su tutto il territorio al fine di contrastare con particolare attenzione i reati predatori e lo spaccio di stupefacenti.

A Castorano (AP), i Carabinieri della Compagnia di Ascoli Piceno, hanno fermato e controllato una donna di 43 anni, badante, che alla vista dei militari che effettuavano un posto di controllo, ha invertito la marcia bruscamente, tanto da insospettire gli operanti che, inseguita e bloccata l’auto, hanno effettuato una perquisizione all’utilitaria utilizzata dalla donna che appariva insofferente ed agitata. La perquisizione dell’auto ha portato a scoprire ben 14 dosi di cocaina per un peso complessivo di 7 grammi, che portava occultati in borsa. I Carabinieri decidevano così di estendere la perquisizione immediatamente all’abitazione della donna, rinvenendo, in alcuni barattoli nascosti tra gli indumenti nell’armadio, altre 60 dosi dello stesso stupefacente per un peso complessivo che supera i 100 grammi.  Al termine della perquisizione domiciliare, la 43enne è stata tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ascolana.

L’azione dei Carabinieri,  attenta e aderente ai bisogni del territorio, continuerà a tutela della cittadinanza. Tutti sono, pertanto, invitati a chiamare subito il 112, ovvero recarsi  personalmente in caserma per esporre denunce o soprusi di ogni genere, nonché contattare telematicamente l’Arma anche attraverso il sito www.carabinieri.it.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net