sabato, Aprile 27, 2024
Home > Marche > Ancona, tragedia a Portonovo: morto un turista di 38 anni a causa di un malore

Ancona, tragedia a Portonovo: morto un turista di 38 anni a causa di un malore

ancona

Ancona, tragedia a Portonovo: morto un turista di 38 anni a causa di un malore

ANCONA – Drammatico episodio ieri pomeriggio a Portonovo: un turista, M. P. (38 anni), residente a Biella, si è sentito male mentre stava facendo il bagno al mare.

Stando ad una prima ricostruzione della tragica vicenda l’uomo, che insieme alla moglie è giunto in Riviera con l’obiettivo di trascorrere una vacanza serena, purtroppo ha accusato un malore, dal quale è stato fulminato, mentre si trovava in acqua: dopo alcune bracciate, è stato inghiottito dal mare.

Segnalato l’accaduto, sul posto è intervenuta la squadra di terra composta da 4 militari, un mezzo navale GC A83 e l’eliambulanza con a bordo il medico, che una volta giunto sul luogo ha praticato al turista le manovre per la rianimazione cardiopolmonare.

Il 38enne è stato quindi trasferito all’ospedale regionale Torrette di Ancona, dove purtroppo è deceduto a causa delle sue gravi condizioni di salute.

L’uomo lascia la moglie, in attesa di un bambino che, una volta appreso del decesso, è stata trasportata al Torrette in stato di choc.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net