martedì, Ottobre 19, 2021
Home > Italia > Accoltella la moglie e le taglia i capelli: in manette 42enne

Accoltella la moglie e le taglia i capelli: in manette 42enne

ad assago

Accoltella la moglie e le taglia i capelli: in manette 42enne

CANOSA DI PUGLIA – Si rifiuta di avere un rapporto sessuale con il marito e lui la accoltella al volto. Poi, con lo stesso coltello da cucina, le taglia i capelli e fugge da Canosa (Barletta-Andria-Trani) per recarsi a Ruvo di Puglia (Bari), dove viene arrestato per tentato omicidio e deformazione dell’aspetto mediante lesioni permanenti. L’uomo, 42enne marocchino, non ha negato quanto fatto alla moglie, sua connazionale. Nell’auto con cui è fuggito, è stata trovata della soda caustica. La donna, ferita anche all’orecchio, è stata operata.

Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i vicini. Subito dopo l’arrivo degli agenti di Polizia sul posto, la donna è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Andria, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico per multiple ferite complesse al volto, al padiglione auricolare e sul dorso di entrambe le mani.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net