sabato, Aprile 27, 2024
Home > Abruzzo > Vasto, teneva in auto 240 grammi di cocaina: arrestato pregiudicato

Vasto, teneva in auto 240 grammi di cocaina: arrestato pregiudicato

altidona

Vasto, teneva in auto 240 grammi di cocaina: arrestato pregiudicato

VASTO – Continuano i controlli antidroga e, in questo caso, la Polizia ha arrestato un pregiudicato di origini campane, residente in città, che è stato trovato in possesso di 240 grammi di cocaina.

In base alle informazioni apprese, gli agenti hanno fermato l’uomo sulla Strada Statale 16, mentre era intento a nascondere la droga, sotto il sedile della sua auto.

Di fronte a quella scena, i poliziotti hanno deciso di perquisire la vettura, dove sono rinvenuti 4 confezioni di cocaina, da 50 grammi ciascuna, una borsa con altre 4 confezioni da 10 grammi della stessa sostanza, per un valore complessivo di 20 mila euro.

Inoltre, sempre nel veicolo erano presenti oltre 600 euro in contanti.

Terminato il controllo, i poliziotti hanno arrestato l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti penali legati associazioni di tipo mafioso per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

Al momento, lo spacciatore, su disposizione della procura della Repubblica del tribunale di Vasto, si trova in carcere, in attesa dell’udienza per la convalida di arresto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net