sabato, Aprile 20, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film carcerario stasera in TV: “Escape Plan 2: Ritorno all’Inferno” giovedì 26 agosto 2021

Il film carcerario stasera in TV: “Escape Plan 2: Ritorno all’Inferno” giovedì 26 agosto 2021

escape plan 2

Il film carcerario stasera in TV: “Escape Plan 2: Ritorno all’Inferno” giovedì 26 agosto 2021 alle 21:20 su Rai 4

Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno (Stallone).PNG

Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno (Escape Plan 2: Hades), è un film del 2018 diretto da Steven C. Miller con  Sylvester Stallone, Dave Bautista, Huang Xiaoming e Jaime King.

La pellicola, con protagonisti Sylvester StalloneDave Bautista e 50 Cent è il sequel del film del 2013 Escape Plan – Fuga dall’inferno.

Qualche anno dopo essere evaso da una prigione da cui era impossibile scappare, Ray Breslin ha assunto un nuovo team di esperti di massima sicurezza. Quando uno dei componenti della sua nuova squadra scompare all’interno di una struttura ultra-tecnologica, Breslin insieme a Trent DeRosa dovrà trovare un modo per accedere a quella che è considerata la prigione meglio nascosta del mondo e trovare il suo uomo prima che sia troppo tardi.

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger sono i protagonisti della prima serata di giovedì 26 agosto alle 21.20 su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) con il prison movie “Escape Plan – Fuga dall’Inferno”. Ray Breslin è un esperto di sicurezza delle strutture carcerarie che ha passato metà della vita a evadere dalle prigioni nelle quali era entrato sotto copertura per provarne le falle. Proprio quando sta pensando di ritirarsi accetta un’offerta che non può rifiutare: testare il penitenziario segreto di massima sicurezza detto “la Tomba”.
Ingannato e incastrato, Breslin sembra condannato a restare sepolto vivo, ma la complicità con il detenuto Rottmayer, lo motiva a non mollare. Al fianco dei due colossi di Hollywood, diretti dal regista svedese Mikael Håfström completano il cast Jim Caviezel, Vincent D’Onofrio, Sam Neill e il rapper 50 Cent. A seguire la quarta puntata di “Pigiama Rave Remix” con Saverio Raimondo.

Regia di Steven C. Miller

Con  Sylvester Stallone, Dave Bautista, Huang Xiaoming e Jaime King

Fonte: WIKIPEDIA