sabato, Settembre 25, 2021
Home > Abruzzo > Franco Moroni ai cittadini di Francavilla al Mare

Franco Moroni ai cittadini di Francavilla al Mare

franco moroni

Franco Moroni si rivolge ai cittadini di Francavilla al Mare

Franco Moroni, candidato Sindaco, ai cittadini di Francavilla al Mare

CHIETI – Abbiamo intervistato nel suo Comitato Elettorale il candidato Sindaco di Francavilla. Mare Franco Moroni che tramite i nostri microfoni ha lanciato un appello ai cittadini di Francavilla al Mare che saranno chiamati prossimamente al rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale.

In breve alcuni degli obiettivi e dei punti salienti del programma elettorale del candidato Sindaco Franco Maroni:about:blank

Obiettivi: 

– Città visibile a livello locale e nazionale con promozione ad hoc per Francavilla.
– Realizzare una città del buon vivere a 360 gradi: Francavilla città slow food, ma anche del divertimento per permettere ai ragazzi di restare in città. 
– Creare una città dei servizi, accessibile e fruibile a tutti: cura dell’arredo urbano, abbattimento delle barriere architettoniche, avere un servizio assistenziale molto più efficiente.
– Riscoprire il fascino di Francavilla al Mare, valorizzando la sua storia e la sua cultura. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.