mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Lazio > Santa Marinella, tromba marina scaraventa una donna sulla scogliera: soccorsa dai Vigili del Fuoco

Santa Marinella, tromba marina scaraventa una donna sulla scogliera: soccorsa dai Vigili del Fuoco

teramo

Santa Marinella, tromba marina scaraventa una donna sulla scogliera: soccorsa dai Vigili del Fuoco

SANTA MARINELLA- Paura durante il pomeriggio di ieri, per una tromba marina che si è abbattuta sulla spiaggia, scaraventando sulla scogliera una donna di 53 anni, residente a Roma. Segnalato l’accaduto, che si è verificato sul lungomare G. Marconi, presso lo stabilimento balneare “La Vela”, sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco.

Stando alle informazioni apprese, a causa del violento impatto, la 53enne è rimasta incastrata con la gamba sinistra tra gli scogli.

Di fronte a quella scena, i pompieri hanno soccorso la donna, liberandola con un divaricatore idraulico, per poi affidarla alle cure del personale sanitario, giunto sul luogo.

Secondo il parere dei medici, la 53enne, che è rimasta sempre cosciente, non avrebbe riportato gravi conseguenze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net