martedì, Maggio 14, 2024
Home > Marche > Acquasanta Terme, incidente nella frazione di Ponte d’Arli: soccorso un bambino di 9 anni

Acquasanta Terme, incidente nella frazione di Ponte d’Arli: soccorso un bambino di 9 anni

senigallia

Acquasanta Terme, incidente nella frazione di Ponte d’Arli: soccorso un bambino di 9 anni

ACQUASANTA TERME – Grave sinistro nella frazione di Ponte d’Arli.

Stando alle informazioni apprese, durante la serata di ieri, un bambino di 9 anni è stato investito da un’auto, mentre andava in bicicletta.

A causa del violento impatto con la vettura, il piccolo è finito a terra, battendo la testa sull’asfalto.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri, insieme ai sanitari del 118, che viste le condizioni del bambino, hanno deciso di chiedere l’ausilio dell’eliambulanza per il trasporto all’ospedale pediatrico Salesi.

Nonostante la caduta, il piccolo è rimasto sempre cosciente.

Al momento sono in corso le indagini da parte dei militari dell’arma, in modo da ricostruire le dinamiche esatte dell’incidente.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net