venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Italia > Rimini, colpisce l’ex con un taglierino: in manette insieme al nuovo compagno

Rimini, colpisce l’ex con un taglierino: in manette insieme al nuovo compagno

rimini

Rimini, colpisce l’ex con un taglierino: in manette insieme al nuovo compagno

RIMINI – Con la complicità del fidanzato attuale una 24enne aveva organizzato un agguato al suo ex, colpendolo alla schiena e al volto con un taglierino, con l’intenzione di lasciare uno fregio permanente. E’ accaduto a Rimini il 5 agosto. L’aggredito ha denunciato alla polizia, che ha rintracciato e arrestato la coppia. La ragazza aveva raccontato di essersi solo difesa, ma le indagini hanno avvalorato la versione della vittima e hanno portato alla luce un’altra aggressione, ai danni di un 50enne di Riccione, vecchia conoscenza della giovane. A distanza di un mese dal primo episodio, la coppia venerdì pomeriggio è stata trasferita in carcere.

In effetti, le discrepanze hanno messo in evidenza una versione incongruente fornita dalla giovane, che, con la complicità del nuovo fidanzato, aveva messo in atto una seconda aggressione avvenuta il 16 agosto. In quel frangente, i due si erano scagliati contro un 50enne di Riccione che, mentre si trovava alla guida della propria auto fermo ad un semaforo, fu minacciato con un taglierino dal giovane, 33 anni, che gli ordinò di non dare fastidio alla propria fidanzata. L’uomo si rivolse quindi alla Questura per farsi soccorrere, mentre i due lo seguivano. La coppia fu identificata dal personale delle Volanti e, nell’occasione, venne fuori che le loro identità coincidevano con quelle delle persone che avevano aggredito il 39enne. Perquisita l’auto, spuntò fuori il taglierino sporco di sangue.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.