sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Pesaro, ruba all’interno del supermercato Spazio Conad: denunciato 18enne

Pesaro, ruba all’interno del supermercato Spazio Conad: denunciato 18enne

Civita Castellana

Pesaro, ruba all’interno del supermercato Spazio Conad: denunciato 18enne in stato di libertà. La merce è stata restituita

PESARO – Fermato dai carabinieri dopo aver compiuto un furto all’interno del supermercato Spazio Conad. E’ accaduto giovedì scorso. Il giovane, 18 anni appena, si è appropriato di 15 confezioni di ricariche per rasoio, per poi nasconderle nello zaino. Valore complessivo: 200 euro circa. Ad accorgersi dell’accaduto un uomo della vigilanza, che si è messo al suo inseguimento, senza però riuscire a bloccarlo. Sul posto subito dopo i carabinieri, che hanno fermato il 18enne. Per il ragazzo è scattata quindi la denuncia in stato di libertà. La refurtiva è stata restituita.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net