venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Terribile incidente nel Pesarese: 57enne perde la vita

Terribile incidente nel Pesarese: 57enne perde la vita

Terribile incidente nel Pesarese: 57enne perde la vita

L’impatto non gli ha lasciato scampo. Ed ha così perso la vita Alessandro Minardi, 57 anni, meccanico stimato e benvoluto da tutti, padre di una figlia. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di ieri alla periferia di Fano.

Per cause ancora al vaglio, l’uomo, in sella alla sua moto, si è trovato coinvolto in uno scontro con un’Audi condotta da un giovane di 26 anni, avvenuto nei pressi dell’intersezione tra Strada Comunale del Cimitero e via Campanella. Immediati i soccorsi. Purtroppo, però, per il centauro non c’è stato nulla da fare: il 57enne è deceduto prima del trasporto in ospedale a causa delle gravissime lesioni riportate.

Sul posto i sanitari del 118 ed era stata allerta anche l’eliambulanza. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica del terribile incidente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net