martedì, Marzo 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “La coppia dell’acido – Follia criminale” dell’11 settembre su Nove alle 21.40

Anticipazioni per “La coppia dell’acido – Follia criminale” dell’11 settembre su Nove alle 21.40

a coppia dell'acido

Anticipazioni per “La coppia dell’acido – Follia criminale” dell’11 settembre su Nove alle 21.40

Stasera sabato 11 settembre andrà in onda alle 21.40 su Nove lo speciale “La coppia dell’acido – Follia criminale“.

La coppia dell’acido – Follia criminale

Nel 2014 Pietro Barbini subisce una violenza folle: è aggredito con l’acido da Alexander e Martina. Ecco la loro storia

Milano, 28 dicembre 2014. Pietro Barbini è in Via Giulio Carcano, zona Cermenate, esattamente al civico 14. Sono le 17.45 quando si trova alla spalle Martina Levato, sua ex compagnia di Liceo che gli ha teso un agguato. La situazione precipita immediatamente. 

Pietro viene colpito al volo con dell’acido solforico e viene ricoverato in condizioni drammatiche. Credere a quello che gli è successo è davvero difficile. I responsabili dell’aggressione sono due: Martina Levato, 23 anni, e il suo amante 30enne, Alexander Boettcher. Ricostruiamo questa folle storia.

Nove è un canale televisivo italiano privato di proprietà del gruppo Discovery Italia presente al numero 9 dell’LCN nazionale e caratterizzato da una programmazione generalista.

Dal 2016 il direttore di Nove è Aldo Romersa.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.