venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Scorre l’alcol sulle strade: due denunce nel Maceratese

Scorre l’alcol sulle strade: due denunce nel Maceratese

latina

Scorre l’alcol sulle strade: due denunce nel Maceratese

MACERATA – Sempre più ubriachi alla guida. I carabinieri della compagnia di Macerata hanno denunciato in stato di liberta’, ai sensi dell’articolo 186 c. 2 lett. b del codice della strada, un giovane disoccupato di Lanciano (CH), 27enne, poiche’, controllato alla guida della propria autovettura, è risultato positivo all’esame alcolemico.

Ma non è finita. I militari della stazione di Camerino hanno deferito, ai sensi dell’articolo 186 c. 2 lett.b del codice della strada, un cittadino italiano, impiegato, 37enne di Portomaggiore (FE), ma residente a Serravalle del Chienti (MC) poiche’, controllato alla guida di un autocarro, di proprieta’ di una ditta costruzioni con sede a muccia (mc), e’ risultato positivo all’esame alcolemico. Al 37enne e’ stata ritirata la patente di guida per la successiva sospensione.

Nel frattempo, a Porto San Giorgio, una donna, ubriaca alla guida, ha creato il caos ed è stata denunciata. Sono purtroppo sempre più numerosi i casi di persone i casi di persone che si mettono alla guida in stato di alterazione. Un fenomeno che si dovrebbe trovare il modo di contenere.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net