mercoledì, Maggio 29, 2024
Home > Marche > Macerata, uomo travolto e ucciso da treno in corsa

Macerata, uomo travolto e ucciso da treno in corsa

senigallia

Macerata, uomo travolto e ucciso da treno in corsa. Inutili i soccorsi, per lui non c’era più nulla da fare. I passeggeri sono stati fatti scendere

MACERATA – Viene travolto ed ucciso sa un treno in corsa. La drammatica vicenda si è consumata nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16.30, in corrispondenza della zona di Fontescodella. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i Vigili del fuoco e la polizia. Purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare. Il treno è stato fermato. I passeggeri sono stati fatti scendere. Il convoglio era diretto a Fabriano. Si indaga ora per ricostruire i fatti nei dettagli e per comprendere se si sia trattato o meno di un gesto volontario.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net