mercoledì, Aprile 17, 2024
Home > Marche > Potenza Picena, incidente stradale sulla A14: coinvolte tre vetture

Potenza Picena, incidente stradale sulla A14: coinvolte tre vetture

potenza picena

Potenza Picena, incidente stradale sulla A14: coinvolte tre vetture. Chiusa la corsia sud per consentire le operazioni di soccorso

POTENZA PICENA – Attimi di paura nella serata di ieri sull’autostrada A14, tra Porto Recanati e Civitanova.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 21 quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un violento impatto tra tre automobili.

Segnalato l’incidente, sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Osimo e Civitanova, insieme ai sanitari del 118, che hanno trasferito uno dei conducenti in ospedale.

Presente sul luogo anche la Polizia Autostradale, che ha chiuso la corsia sud per permettere le operazioni di soccorso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net