sabato, Ottobre 16, 2021
Home > Abruzzo > Incidente agricolo a Mosciano Sant’Angelo: morto un uomo di 72 anni

Incidente agricolo a Mosciano Sant’Angelo: morto un uomo di 72 anni

bologna

Incidente agricolo a Mosciano Sant’Angelo: morto un uomo di 72 anni

MOSCIANO SANT’ANGELO – Si è verificato ieri mattina alle 13:30, il drammatico incidente, dove un uomo, Gabriele Grosso (72 anni) si è ribaltato con un trattore gommato di tipo snodato, mentre era impegnato ad effettuare alcuni lavori in un terreno agricolo di proprietà.

Stando alle informazioni apprese, a seguito dell’accaduto, il 72enne è deceduto sul colpo.

Segnalata la tragica vicenda, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare la morte dell’agricoltore.

Presente sul luogo anche il personale del Servizio di Tutela della Salute nei Luoghi di Lavoro della ASL di Teramo, che hanno svolto gli accertamenti del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net