sabato, Aprile 27, 2024
Home > Lazio > Latina, pestato con calci e pugni da due malviventi: soccorso un uomo

Latina, pestato con calci e pugni da due malviventi: soccorso un uomo

rissa

Latina, pestato con calci e pugni da due malviventi: soccorso un uomo

LATINA – Attimi di paura per un uomo, che ha sorpreso due ladri all’interno del suo condominio.

Stando alle informazioni apprese, i due, con in mano un grosso cacciavite e di un manico telescopico, dopo essere stati smascherati dalla vittima nel vano scale, hanno deciso di scagliarsi contro la vittima, che è stata pestata con calci e pugni.

A soccorrere l’uomo, sono stati gli altri condomini, che richiamati dal forte trambusto, sono intervenuti, colpendo uno dei malviventi.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto gli agenti di Polizia, che hanno messo fine alla colluttazione, per poi identificare i ladri, che sono stati subito denunciati per tentato furto, lesioni e minacce.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net