venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Porto d’Ascoli, buca con cavi di fibra ottica in via Mare

Porto d’Ascoli, buca con cavi di fibra ottica in via Mare

Ponte di Castelnuovo

Porto d’Ascoli, 65 interventi dei Vigili del Fuoco a causa del maltempo: buca con cavi di fibra ottica in via Mare

PORTO D’ASCOLI – Il maltempo non dà pace nella provincia di Ascoli che, tra ieri pomeriggio e questa notte, ha registrato ben 65 interventi da parte dei Vigili del Fuoco.

A causa della pioggia battente, i pompieri del comando provinciale di Ascoli e del distaccamento di San Benedetto, si sono trovati alle prese con case allagate e piante cadute lungo la strada del territorio.

Sempre per colpa del maltempo, i residenti in via Mare hanno segnalato la presenza di una buca con dentro i cavi di fibra ottica, che al momento è stata chiusa con un cassonetto, in attesa di riparazione.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net