lunedì, Ottobre 18, 2021
Home > Marche > Porto Recanati, il cadavere di un giovane rinvenuto sul litorale

Porto Recanati, il cadavere di un giovane rinvenuto sul litorale

PORTO RECANATI

Porto Recanati, il cadavere di un giovane rinvenuto sul litorale

PORTO RECANATI – Il cadavere di un uomo, la cui presenza era stata segnalata in mare verso le 14 di ieri lungo il litorale anconetano all’altezza di Numana mentre le condizioni meteo-marine erano proibitive, è stato poi rinvenuto in località Scossicci di Porto Recanati (Macerata) verso le 17 di ieri. La vittima, giovane, che indossava vestiti sportivi, non è stata ancora identificata: la salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Civitanova Marche.

Sul corpo non c’erano apparenti segni di violenza: la morte, secondo i primi rilievi, risalirebbe al primo pomeriggio.
Dopo la segnalazione da Numana, è stata impegnata nelle ricerche la Capitaneria di Porto di Ancona che ha coordinato e disposto l’intervento con pattuglie di terra, due mezzi nautici e un mezzo aereo del 3/o Nucleo Aereo Guardia Costiera di Pescara.

Le ricerche si sono protratte per oltre due ore, in condizioni di mare non favorevoli, sino al rinvenimento del cadavere. Supporto alle indagini stanno dando anche i Carabinieri di Civitanova: al momento non risultano denunce di scomparsa nella zona ma sono trascorse ancora poche ore dal fatto. (ANSA).

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net