venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Terracina: maltrattamenti in famiglia, un uomo fermato su mandato dell’A.G.

Terracina: maltrattamenti in famiglia, un uomo fermato su mandato dell’A.G.

terracina

Terracina: maltrattamenti in famiglia, un uomo fermato su mandato dell’A.G.

TERRACINA – Nella giornata di ieri, a Terracina, i carabinieri della locale aliquota radiomobile,  a conclusione di particolare attività investigativa, hanno rintracciato, in  collaborazione con il personale del commissariato di p.s. di zona, un cittadino tunisino 39 enne sottoponendolo a fermo di polizia giudiziaria, poiché  gravemente indiziato di delitti.

Il dispositivo di fermo è stato emesso il 15 ottobre scorso, dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Latina – Dott. C. La Speranza – Procuratore aggiunto della Repubblica, che ha concordato con le risultanze investigative raccolte dai carabinieri della compagnia di Terracina, impegnati in una delicata indagine scaturita dalla denuncia di una donna che aveva denunciato il marito per sospetti abusi sessuali verificatisi in sua assenza in danno dei due figli minori conviventi.

Ancora una volta la vicinanza dei carabinieri in favore delle vittime di tali gravi delitti, la tempestività delle attività di polizia giudiziaria svolte in costante sinergia con la procura delle repubblica di Latina, hanno consentito di giungere in tempi rapidi al fermo dell’uomo che sarà associato presso una casa circondariale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net