venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Marche > Montemarciano, albero cade su auto in sosta

Montemarciano, albero cade su auto in sosta

montemarciano

Montemarciano, albero cade su auto in sosta

MONTEMARCIANO – I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina a Montemarciano per un albero caduto su un’auto in sosta. Sul posto a squadra VVF di Senigallia ha tagliato e rimosso il grosso albero, usando l’autogru proveniente dalla Sede Centrale di Ancona, liberando l’auto sottostante. Non si segnalano persone coinvolte.

Alle 2.45 circa, invece, i VVF sono intervenuti a Jesi in via Gramsci per un incidente stradale. Un’auto, con quattro persone a bordo, ha urtato altre tre vetture in sosta a lato strada provocando danni anche ad un edificio adiacente. La squadra VVF sul posto ha messo in sicurezza gli automezzi coinvolti e l’area dell’intervento mentre 3 delle 4 persone a bordo dell’auto sono state prese in cura dal personale del 118.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net