martedì, Dicembre 7, 2021
Home > Italia > Uccisa a martellate in strada dall’ex: orrore nel Bresciano

Uccisa a martellate in strada dall’ex: orrore nel Bresciano

aveva denunciato

Uccisa a martellate in strada dall’ex: orrore nel Bresciano

CASTEGNATO (BRESCIA) – L’ennesimo brutale femminicidio. Una donna di 49 anni, Elena Casanova, è stata uccisa a martellate dall’ex fidanzato in strada. Si tratta di Ezio Galesi, 59 anni. L’ha aspettata in strada, per poi dare sfogo alla feroce violenza. Da quanto è stato possibile apprendere, a lanciare l’allarme sarebbero stati i vicini di casa. I due non stavano più insieme da un anno. La donna, operaia all’Iveco e madre di una ragazza di 17 anni, è deceduta all’interno della propria auto, che aveva appena parcheggiato.

“Chiamate i carabinieri, l’ho uccisa a martellate”, avrebbe urlato l’omicida ai vicini di casa. Per lui sono quindi scattate le manette ad opera dei carabinieri.

Elena Casanova abitava in paese da 15 anni ed era impegnata in campagne ambientaliste in collaborazione con comitati locali. Stando alla ricostruzione dei fatti operata dai carabinieri, Galesi, separato e padre di due figli già grandi, avrebbe seguito la ex e l’avrebbe attesa in strada. Avrebbe poi infranto con un martello il finestrino dell’auto parcheggiata dalla donna per poi colpirla ripetutamente. Elena Casanova sarebbe deceduta sul colpo. L’uomo avrebbe aspettato l’arrivo dei carabinieri per poi consegnare loro il martello. Sembra che la donna avesse iniziato da poco una nuova relazione.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net