mercoledì, Maggio 29, 2024
Home > Lazio > Roma, incendio nel quartiere San Giovanni: intossicata una donna

Roma, incendio nel quartiere San Giovanni: intossicata una donna

fermo

Roma, incendio nel quartiere San Giovanni: intossicata una donna

ROMA – Momenti di tensione sono stati registrati nel quartiere San Giovanni, dove ieri, poco dopo le 13:00, è divampato un incendio all’interno di un’abitazione.

Segnalata la vicenda, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno tratto in salvo una donna di 50 anni, proprietaria dell’appartamento, rimasta intossicata.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia e i sanitari del 118, che hanno trasportato la 50enne all’ospedale San Giovanni per gli accertamenti del caso.

In base alle informazioni apprese, la donna si sarebbe addormentata nel letto con la sigaretta accesa, dando così origine al rogo.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net