venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Marche > Acquasanta Terme, muore dopo aver parcheggiato l’auto di fronte al cimitero

Acquasanta Terme, muore dopo aver parcheggiato l’auto di fronte al cimitero

roma

Dramma ad Acquasanta Terme, accusa un malore dopo aver parcheggiato l’auto di fronte al cimitero: morto un 63enne

ACQUASANTA TERME – Tragedia ieri pomeriggio in città. Un uomo di 63 anni, Dino Valeri, originario di Accumoli, è deceduto a seguito di un malore, dopo che aveva parcheggiato l’auto di fronte al cimitero presso il quale si stava recando per fare visita alle tombe dei propri congiunti.

Segnalata la triste vicenda, sul posto sono rapidamente intervenuti i sanitari del 118.

Purtroppo, nonostante i disperati tentativi di rianimazione, gli operatori sanitari hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo: per lui non c’era ormai più nulla da fare.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net