domenica, Novembre 28, 2021
Home > Marche > Porto Sant’Elpidio, prende a martellate il rivale in amore: arrestato

Porto Sant’Elpidio, prende a martellate il rivale in amore: arrestato

Porto Sant’Elpidio, prende a martellate il rivale in amore: arrestato

PORTO SANT’ELPIDIO  – Prende a martellate il compagno della ex e lo manda in ospedale. La gelosia, con grande probabilità, la molla scatenante dell’aggressione. I fatti risalgono al pomeriggio di ieri e si collocano sul lungomare Trieste. L’aggressore è stato bloccato.

Da quanto è stato possibile apprendere, si sarebbe avvicinato in bici al “rivale in amore” per poi colpirlo col martello. Un’aggressione violenta, fulminea. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari, giunti sul posto, dopo averlo stabilizzato lo hanno condotto in ospedale. Da lì è stato poi trasferito in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona, dove di trova ricoverato in Rianimazione. La ferita riportata alla testa sarebbe piuttosto profonda. A fermare l’autore del folle gesto i carabinieri, arrivati a sirene spiegate. L’aggressore si trova agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net