venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Altro incidente mortale nell’Aquilano: morto un uomo, grave la moglie

Altro incidente mortale nell’Aquilano: morto un uomo, grave la moglie

senigallia

Altro incidente mortale nell’Aquilano: morto un uomo, grave la moglie. Il sinistro ha avuto luogo sulla strada statale 578  “Variante di Magliano de’ Marsi”.

L’AQUILA – Un altro terribile incidente si è verificato nella giornata di oggi sulle strade dell’Aquilano. Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto ed un camion si sono trovati coinvolti in un violento scontro che ha causato il decesso di un uomo, originario di Roma. Il sinistro ha avuto luogo sulla strada statale 578  “Variante di Magliano de’ Marsi”. Immediati i soccorsi, che nulla hanno potuto purtroppo fare per la vittima. Da quanto è stato possibile apprendere, si troverebbe ricoverata in gravissime condizioni la moglie dell’uomo. Allertato l’elisoccorso, vista la gravità dell’incidente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net