sabato, Dicembre 4, 2021
Home > Marche > Tolentino, incidente sul lavoro: muratore di 46 anni cade da un trabattello

Tolentino, incidente sul lavoro: muratore di 46 anni cade da un trabattello

roma

Tolentino, incidente sul lavoro: muratore di 46 anni cade da un trabattello

TOLENTINO – Attimi di paura, ieri mattina, in Piazza della Libertà.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 9:00, quando un muratore (46 anni), dipendente di una impresa edile e residente a Cerreto d’Esi, è caduto dal trabattello mentre stava intonacando l’interno di palazzo Sangallo.

In base alle dinamiche dell’accaduto, per cause ancora in corso di accertamento, il 46enne ha perso l’equilibrio ed è precipitato da un’altezza di un metro e mezzo.

Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti gli ispettori dello Spsal, il Servizio prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro dell’Area vasta 3, insieme agli operatori sanitari, che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso di Macerata, per le cure del caso.

Secondo il parere dei medici, a seguito della caduta, il muratore ha riportato un trauma cranico e al momento si trova in osservazione.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net