domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Marche > Dramma a Senigallia, trovato morto in casa un uomo di 43 anni

Dramma a Senigallia, trovato morto in casa un uomo di 43 anni

Dramma a Senigallia

Dramma a Senigallia, trovato morto in casa un uomo di 43 anni

SENIGALLIA – Tragedia in via Cupetta, dove, domenica scorsa è stato trovato, all’interno del suo appartamento, il corpo senza vita di un uomo di 43 anni, dipendente di una cooperativa del Comune.

Stando alle informazioni apprese, nella giornata di domenica, a fare la drammatica scoperta sarebbero stati i familiari dell’uomo, che allarmati si sono recati immediatamente a casa del 43enne.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono subito intervenuti gli operatori sanitari, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo. L’ultimo saluto all’uomo avrà luogo oggi pomeriggio presso la chiesa della Maddalena alle 15,30. La redazione de La-Notizia.net porge a familiari e amici le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net