giovedì, Gennaio 27, 2022
Home > Lazio > Green pass su treni regionali, ITT: “Così tuteliamo i pendolari”

Green pass su treni regionali, ITT: “Così tuteliamo i pendolari”

green pass

Green pass su treni regionali, ITT: Così tuteliamo i pendolari. Cornacchia: «Giusta scelta»

ROMA – «La tutela della salute degli operatori ferroviari e di tutti gli utenti passa attraverso vaccinazioni e green pass. L’estensione dell’obbligo di certificazione per viaggiare anche sui treni regionali, oltre a quello già in vigore per la lunga percorrenza, è una scelta giusta e condivisibile. Le imprese del comparto hanno a cuore i viaggiatori, e pensiamo che il green pass sui regionali tuteli proprio le fasce che maggiormente necessitano attenzione e rispetto: i pendolari, siano essi studenti o lavoratori, rappresentano una categoria di utenti vastissima, e siamo sicuri che il green pass possa rendere ancora più sicuri i loro spostamenti». 

Lo dichiara Alberto Cornacchia, Sales, Director Rail Italy di ITT Motion Technologies, società globale che opera con i principali operatori ferroviari in Italia e nel mondo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net