martedì, Gennaio 25, 2022
Home > Lazio > Latina, arrestato 29enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Latina, arrestato 29enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

latina

Latina, arrestato 29enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

LATINA – La Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Latina, nella mattinata del 26 dicembre ha tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente G. V. di anni 29 di Latina, trovato in possesso, complessivamente, di 126.63 grammi di hashish, di 0.80 grammi di cocaina e 0.80 di marijuana e n.2 coltelli con lama intrisa di sostanza stupefacente.

Dopo le formalità di rito, il soggetto tratto in arresto, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si è tenuta nella mattinata del 27 dicembre 2021.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net