venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Tragedia all’Inrca di Osimo, paziente precipita dalla finestra e muore

Tragedia all’Inrca di Osimo, paziente precipita dalla finestra e muore

Tragedia all'Inrca

Tragedia all’Inrca di Osimo, paziente precipita dalla finestra e muore. Si tratta di un anziano di 92 anni. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine

OSIMO – Un terribile dramma si è abbattuto sull’ospedale Inrca.

Stando alle informazioni apprese, intorno alla mezzanotte di ieri, per cause ancora in corso di accertamento, un paziente di 92 anni è precipitato dalla finestra del reparto di Chirurgia, situata al primo piano del nosocomio.

L’uomo è stato immediatamente soccorso, ma nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo è deceduto a causa dei traumi riportati dovuti alla caduta.

Presenti sul luogo anche le Forze dell’Ordine per ricostruire le esatte dinamiche di questa triste vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net