giovedì, Gennaio 27, 2022
Home > Lazio > Frosinone, drammatico infortunio sul lavoro: addio al 38enne Cristian Marchesini

Frosinone, drammatico infortunio sul lavoro: addio al 38enne Cristian Marchesini

aquila

Frosinone, drammatico infortunio sul lavoro: addio al 38enne Cristian Marchesini

FROSINONE- Si è verificato, lungo lo stradone Asi, un drammatico episodio nell’ambito del quale il meccanico Cristian Marchesini (38 anni) residente a Supino, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto schiacciato sotto il peso di un tir, mentre stava sostituendo una ruota forata.

Stando alle informazioni apprese, mentre il 38enne era impegnato a cambiare lo pneumatico, per motivi ancora da chiarire, il crick ha ceduto e il peso del mezzo è finito addosso al giovane, che è morto sul colpo.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Stradale di Frosinione e i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del meccanico.

Al momento, la salma di Cristian Marchesini si trova all’obitorio dell’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ per l’autopsia, mentre la Procura di Frosinone ha aperto un’indagine per omicidio colposo contro ignoti.

La tragica vicenda ha scosso l’intera comunità, che ricorda il giovane e con affetto si unisce al dolore della famiglia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net