venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 18 gennaio alle 21.25 su Rete 4: ospite Maria Rita Gismondo

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 18 gennaio alle 21.25 su Rete 4: ospite Maria Rita Gismondo

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 18 gennaio alle 21.25 su Rete 4: ospite Maria Rita Gismondo

Fuori dal coro 2020 | Mediaset Play

Martedì 18 gennaio, in prima serata su Retequattro, a “Fuori dal coro”, Mario Giordano intervisterà Maria Rita Gismondo.

Con la Direttrice di Microbiologia Clinica presso l’Ospedale Sacco di Milano si parlerà di contagi, vaccini e del caos burocratico che preoccupa gli italiani, alle prese con molte norme e misure restrittive. E ancora, con un’inchiesta esclusiva della trasmissione, spazio alle mascherine, alcune delle quali, pur non avendo i requisiti minimi necessari per superare i test di sicurezza, sarebbero comunque sul mercato.

Focus, inoltre, sulla sentenza del Tar che ha accolto il ricorso del Comitato cura domiciliare Covid-19, bocciando così vigile attesa e tachipirina, ovvero il protocollo voluto dall’Aifa per fronteggiare da casa i primi giorni della malattia. Si parlerà anche di mancanze e ritardi nel potenziamento delle terapie intensive, con i casi di Sassari e Napoli.

Immancabile il cavallo di battaglia di “Fuori dal coro” relativo ai ladri di case con, in evidenza, le storie del signor Renzo, costretto a vivere sul terrazzo, e della vigilessa abusiva di Alcamo, in provincia di Trapani.

Infine, si tratterà anche del fenomeno delle sugar-baby: ragazze giovani che incontrano uomini più anziani e molto ricchi che le ricoprono di soldi e regali. 

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano, il martedì in prima serata[3]. Il programma è giunto alla terza edizione e va in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Inizialmente in onda nella fascia preserale, dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata.