sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Recanati, addio all’agente di commercio ed ex attivista dei Cinque Stelle, Roberto Verdenelli

Recanati, addio all’agente di commercio ed ex attivista dei Cinque Stelle, Roberto Verdenelli

pesaro

Recanati, addio all’agente di commercio ed ex attivista dei Cinque Stelle, Roberto Verdenelli

RECANATI – Lutto per l’intera comunità, che piange la scomparsa di Roberto Verdenelli (57 anni).

Positivo al Covid-19 e non vaccinato, l’agente di commercio ed ex attivista del Movimento Cinque Stelle, era ricoverato da un paio di settimane all’ospedale di Civitanova, dove ieri mattina si è spento a causa delle complicazioni legate al virus.

Conosciuto a Recanati e dintorni, nel 2014, Verdenelli si era candidato come consigliere comunale a sostegno di Susanna Ortolani e poi nel 2015 alle elezioni regionali.

La stessa Ortolani, ricorda l’uomo come una persona allegra, appassionata di politica e sempre disposta ad aiutare il prossimo.

Ricevuta la triste notizia, anche i portavoce marchigiani del Movimento 5 Stelle, parlamentari, regionali e comunali, hanno espresso il loro profondo cordoglio per la scomparsa dell’ex attivista scrivendo su una nota, le brillanti qualità del 57enne.

Roberto Verdenelli, lascia l’ex moglie Cristina, il padre Vito, la mamma Vera e la sorella Manuela.

Oggi, dalle 8 alle 20, sarà possibile rendergli l’ultimo saluto nella camera ardente allestita all’obitorio di Civitanova, dopodiché la salma sarà trasportata a San Benedetto del Tronto per la cremazione.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net