venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti domenica 23 gennaio 2022 alle 14 su La7: emergenza sanità e trame nere

Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti domenica 23 gennaio 2022 alle 14 su La7: emergenza sanità e trame nere

giletti

Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti domenica 23 gennaio 2022 alle 14 su La7: emergenza sanità e trame nere

giletti Archivi - La Notizia.net

Stasera domenica 23 gennaio a partire dalle 14 su La7, tornerà sugli schermi l’amatissima trasmissione  Non è l’Arena, condotta da Massimo Giletti che, come sempre, tratterà i temi più delicati dell’attualità politica e sociale. 

Stasera a #NonelArena continuiamo ad occuparci dell’emergenza #COVID19: mentre ospedali e #terapieintensive sono di nuovo sotto stress con la maggior parte dei ricoveri di pazienti non vaccinati, che cosa succede agli altri malati?

Sempre più spesso chi ha bisogno di cure o anche di interventi chirurgici vede rimandare gli appuntamenti. @PecoriRebecca è stata a Treviso e ha intervistato Franco, che si è visto rimandare l’intervento al cuore che stava aspettando.

Infine Giletti discuterà con l’Avv. Taormina e gli altri ospiti in studio della alleanza creatasi nelle piazze fra movimenti no-vax e no-pass e di tutela dei ristoratori con la galassia della destra sociale e nazionale rappresentata da Forza Nuova #NonelArena#COVID19#novax

Nuova puntata di grande interesse quindi nel pomeriggio per Massimo Giletti a “Non è l’Arena” in onda alle 14 su La7.

Non è l’Arena è un programma televisivo italiano in onda su LA7, in prima serata, dal 12 novembre 2017 e condotto da Massimo Giletti.

Prodotto dalla casa di produzione Fremantle, è la naturale prosecuzione de L’Arena, programma andato in onda su Rai 1 dal 2004 al 2017.

Nato da un’idea dello stesso conduttore dopo l’abbandono alla Rai, il programma prende il nome proprio dal precedente programma di Giletti sulla TV di Stato, L’Arena.

Il talk tratta temi legati all’attualità con particolar riguardo alla politica. La messa in onda era prevista inizialmente al mercoledì, ma poi di comune accordo l’editore di La7 e Giletti hanno deciso di far andare in onda il programma alla domenica, a partire dal 12 novembre 2017, con collocamento alle ore 20:35 circa per sfidare come dichiarato dallo stesso conduttore il programma Che tempo che fa di Fabio Fazio trasmesso su Rai 1 (in precedenza in onda su Rai 3).

Il programma va in onda da uno dei teatri degli Studios International di Via Tiburtina a Roma. La sigla di apertura è la canzone Un mondo migliore di Vasco Rossi, mentre quella di chiusura è Secondo coro delle lavandaie della Nuova Compagnia Di Canto Popolare.

Dalla stagione 2021-2022 il programma si trasferisce al mercoledì, scambiandosi con Atlantide di Andrea Purgatori, con un nuovo collocamento orario dalle 21:15.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net