venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Ascoli Piceno, addio a Giuliano Airini: aveva 59 anni

Ascoli Piceno, addio a Giuliano Airini: aveva 59 anni

ascoli

Ascoli Piceno, addio a Giuliano Airini: aveva 59 anni

ASCOLI PICENO – “Il console, il caposestiere, il comitato di sestiere e tutto il popolo rossoazzurro con immenso cordoglio si stringono al dolore che ha colpito la famiglia Airini e la nostra comunità per la scomparsa del caro e amato Giuliano. Una figura storica del nostro corteo che da tantissimi anni faceva parte del gruppo dei Capitani con orgoglio. In questo momento di grande dolore alla famiglia va l’abbraccio da parte di tutto il Sestiere di Porta Romana.”.

Questo solo uno dei tanti messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia relativa al decesso di Giuliano Airini, prematuramente deceduto all’età di 59 anni. L’uomo, uno dei capitani del Sestiere di Porta Romana, aveva accusato un malore all’interno della propria abitazione un paio di giorni fa. Soccorso dagli operatori sanitari del 118, era stato trasportato in ospedale a San Benedetto per poi essere trasferito presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona, dove poi è deceduto. Lascia il figlio Giorgio, la mamma Liliana e le sorelle Norma e Giuseppina.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net