venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Professione networker: profili di successo

Professione networker: profili di successo

Professione networker

Professione networker: profili di successo

MACERATA – Il Network Marketing, pur essendo da molti definita un’attività che meglio di ogni altra aiuta a sognare in grande, è allo stesso tempo uno strumento che solo pochi sanno usare al meglio per raggiungere i propri obiettivi personali. Perché ad esempio alcuni, nonostante si impegnino molto, incontrano sempre mille difficoltà mentre altri, quasi per un disegno ancestrale, riescono a trasformare in oro tutto ciò che toccano. Puntare sul network è sulla carta la migliore scelta che una persona possa fare, senza rischiare ingenti capitali.

Peccato però che è allo stesso tempo un’attività che, a livello percentuale, crea un numero sempre crescente di incaricati delusi dalle proprie aspettative. Quindi non è sempre semplice fare di questa attività il proprio successo personale. Avevamo in passato parlato dell’esperienza di Marco Zamponi, soddisfattissimo della propria attività e dei propri risultati. Baye è un giovane di origini senegalesi che di professione è networker e influencer con grandi risultati. Entusiasta della vita, ama lavorare in team e stare in mezzo alla gente.

Baye ha sul suo profilo instagram ormai più di 12000 followers. Per quanto riguarda l’attività di networker lavora con Amway, mentre per quanto riguarda il lavoro di influencer collabora con la sua consulente instagram Stefania Cioffi, che ha un agenzia: la Ladypurple. Per quanti fossero interessati ad avere informazioni è possibile contattare scrivendogli su instagram a @ibrahamandao e all’e-mail: ibrahamandao@gmail.com oppure su whats app al 3899044988.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net