sabato, Maggio 28, 2022
Home > Marche > Civitanova, tragedia nella sala Bingo: morto un uomo di 66 anni

Civitanova, tragedia nella sala Bingo: morto un uomo di 66 anni

silvi

Civitanova, tragedia nella sala Bingo: morto un uomo di 66 anni


CIVITANOVA – Un drammatico episodio si è verificato nel corso del pomeriggio di ieri, nella sala Bingo Supernova di via Einaudi.


Stando alle prime informazioni apprese, erano circa le 19, quando un uomo di 66 anni, originario di Siena, è stato colto da un malore.


Segnalato l’accaduto, sono intervenuti sul posto i sanitari Croce Verde di Civitanova, che hanno soccorso l’uomo, per poi trasportarlo in ospedale.


Durante il tragitto, le condizioni del 66enne sono peggiorate e, nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo l’uomo si è spento all’interno dell’ambulanza. Non si è potuto fare altro se non constatarne il decesso.


Elisa Cinquepalm

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net